24 febbraio 2017

TRX WORKOUT: allenamenti innovativi e completi con Vanes Baldazzi.

Ciao Ragazze.
Oggi voglio parlarvi di Vanes Baldazzi. Coach di TRX.
La domenica mattina vado spesso con Teo ed Enea in un parco giochi a Segrate. Più di una volta mi è capitato di trovare un gruppo di persone che si allenavano con i TRX, e ovviamente non ho saputo resistere. Chi mi conosce sa quanto sia attratta dalle novità in campo fitness, avevo sentito parlare da tempo del TRX ma non l'avevo mai provato, e ovviamente la voglia era tanta. Così ho consociuto Vanes. Super appassionato di sport e nutrizione è un ottimo allenatore in grado di costruire workout ad hoc per ogni esigenza. Durante la settimana organizza allenamenti di gruppo all'aperto ma c'è anche la possibilità di fare allenamenti personsali sia all'aperto che al chiuso. Io ho fatto già qualche allenamento all'aperto sia di gruppo che personali e ragazze che dirvi sono una figata!!!
Il"Trx Suspension Training rappresenta un allenamento estremamente innovativo eseguito con un attrezzo efficacissimo per l‘allenamento a carico naturale. Si tratta di due fasce, che vanno appese al soffitto, a una porta, dotate di due maniglie. Gli esercizi che possono essere praticati con il Trx sono molti ed adatti ad allenare il corpo prevenendo gli infortuni, sviluppando la potenza muscolare, migliorando la mobilità ed elasticità e aiutando a ritrovare il proprio equilibrio fisico e motorio... inventato da un navy SEAL, Randy Hetrick, il TRX suspension training consente di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria durante ogni esercizio del proprio allenamento. Con questo attrezzo e questa metodologia di allenamento è possibile davvero creare un allenamento completo e adatto alle diverse esigenze di ognuno di noi."
Gli esercizi sono tutti diversi, molto stimolanti, da eseguire in circuito con l'aiuto di Vanes che ci raddrizza e ci sistema in modo da eseguirli al meglio con la corretta postura. Vi garantisco che tornerete a casa con i muscoli soddisfatti!!!
Vi lascio il link al SITO di TRX MILANO, e alla pagina con tutti gli APPUNTAMENTI SETTIMANALI.
Personalmente vi straconsiglio di provare, per chi mi conosce se vi va, possiamo anche organizzare un allenamento tutti assieme!








Nessun commento:

Posta un commento